Fastidi al basso ventre e perdite trasparenti appatato femminilein menopausa

Ho da sabato scorso doloretti/fastidi continui al basso ventre come se dovessero arrivare le rosse. Ho anche mal di schiena, poi stanchezza e tanto freddo, come la prima gravidanza. Purtroppo da lunedì ho anche delle piccole perdite, prima trasparenti rosate che poi oggi sono diventate rosso vivo, ma sempre molto molto poche; mi preoccupa. A volte in menopausa può essere accusato anche un dolore al basso ventre, le cui cause scatenanti possono essere diverse. La sintomatologia Il dolore al basso ventre in menopausa ha la stessa sintomatologia dei dolori premestruali: pesantezza, gonfiore e. Fastidi al basso ventre 10 luglio 2014 alle 9:54 Ultima risposta: 11 luglio 2014 alle 14:02 Ciao a tutte! Ho smesso da qualche mese la pillola e il ciclo mi è arrivato sempre più o meno puntuale (max dopo 30 giorni). perdite e gonfiore basso ventre alleviare i fastidi della candida. Caratteristiche Caratteristiche dei Dolori al Basso Ventre.

In funzione della causa scatenante, i dolori al basso ventre possono localizzarsi al centro della parte inferiore dell’addome, sul lato destro, oppure sul lato sinistro. Allo stesso tempo, essi possono manifestarsi come dolori acuti, cronici o ciclici (come avviene, ad esempio, nel caso dei dolori mestruali); sordi oppure crampiformi. avverto da tempo bruciore e prurito, con perdite biancastre e fastidio alle ovaie. La mia ginecologa mi ha consigliato di fare degli esami di controllo per escludere delle infezioni alle vie urinarie. Avrei bisogno di un parere. È da circa un paio di mesi che ho dei fastidi al basso ventre dopo il ciclo. Gonfiore e in particolare tensione e dolenzia sul lato sinistro. Mi sembra strano perché questi “sintomi” dovrebbero esserci durante il ciclo e non dopo.

Salve a tutte volevo chiedere un vostro parere praticamente io e mio marito usiamo sempre il coito interrotto il 15 giugno abbiamo avuto un rapporto poi il 20 mi è venuto il ciclo solo che da quando mi è finito ho sempre dei fastidi,doloretti (lievi) al basso ventre??Infine, quando si hanno perdite bianche e dolori al basso ventre, si deve stare tranquille: si tratta di uno dei segnali dell’ovulazione in corso. Dolore al basso-ventre in gravidanza. I dolori al basso ventre in gravidanza sono uno stato comune e per nulla preoccupante, che può accompagnarsi a tensioni e. Spesso vengono riduttivamente definiti “crampi alla pancia”. Che vuol dire tutto e niente. I dolori al basso ventre possono essere di diversa natura e manifestarsi con modalità differenti. Ma, soprattutto, hanno molteplici cause possibili: nel basso ventre abbiamo l’ultima parte dell’intestino, la regione genitale, tanta muscolatura, l’apparato urinario.

Fastidi al basso ventre. ??vi prego k mi tranquillizza un po oraaaa? 11+5 gg di gravidanza. nn ho perdite e ne nnt. solo nausea mattino leggera anke se i orini due mesi aiytooo letto letto e ankora letto e sera cn qlk vomito ma sn due sere anzi tre che nn vomito. ma sti dolori??

Fastidi al basso ventre e perdite trasparenti appatato femminilein menopausa

Perdite, dolori basso ventre 5+6 – alfemminile.com

Lascia un commento