Ginecologa menopausa molto brava a lucca

I migliori ginecologi a Lucca – Leggi le recensioni dei dottori, guarda le date disponibili e prenota una visita online in pochi secondi. È gratis!Оценки: 79Mi sono laureata presso l’Università degli Studi di Milano, e ho preso la specializzazione in Ostetricia e Ginecologia sempre presso l’Università degli Studi di Milano. Ho frequentato la Clinica del Prof. Mangioni, nella divisione di Patologia della Gravidanza. Ho collaborato presso il Consultorio Familiare di Saronno per molti anni, approfondendo le tematiche relative alla contraccezione. Non conoscevo la dottoressa Cappello, mi sono fidata di alcune recensioni positive e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, credo di aver trovato finalmente la mia ginecologa. Una persona dolcissima che mette a proprio agio. Veramente molto soddisfatta. La consiglio a tutte.

La dott. ssa Elena Nicoli lavora nella province di Bergamo e Brescia; si è laureata nel 2010 presso l’università degli studi di Milano Bicocca, e presso la medesima università ha conseguito la specializzazione in ginecologia ed ostetricia nel 2016. Dal 03. 2011 è iscritta all’ordine dei medici di Bergamo. Dal 5° anno di medicina ha manifestato una predilezione per la ginecologia, in. Ottima visita. consigliatissima! Bravissima e gentilissima dottoressa, ti mette a proprio agio e visite sempre molto approfondite.

Visita che si divide in 3 step: 1 step: la dottoressa vuole capire il problema con dettaglio (in caso in cui ci sia un problema); 2 step: si passa alla visita vera e propria con anche ecografia annessa; 3 step: la dottoressa ti spiega con precisione l’esito.

Ginecologa menopausa molto brava a lucca

Interessata da sempre alla cura della donna in tutte le sue età, dalla fase adolescenziale a quella climaterica. In continuo aggiornamento per offrire il miglior servizio alle pazienti che si rivolgono al mio studio. Attenzione particolare alle donne durante la gestazione, periodo estremamente importante per la donna ma anche per la coppia. Non conoscevo la dottoressa Cappello, mi sono fidata di alcune recensioni positive e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, credo di aver trovato finalmente la mia ginecologa. Una persona dolcissima che mette a proprio agio. Veramente molto soddisfatta. La consiglio a tutte. in questo sito si parla di sanità. Degenza di Ostetricia. Orario delle visite di parenti ed amici alle donne ricoverate: 13. 30 – 15. 00 e 19. 30 – 20. 30, con alcune limitazioni durante le visite mediche.

Orario delle visite dei papà: in reparto dalle ore 7 – 8. 30 / 10. 00 – 21. 00 la donna ha diritto ad avere vicino una sola persona, l’accompagnatore, solitamente il papà. La dott. ssa Elena Nicoli lavora nella province di Bergamo e Brescia; si è laureata nel 2010 presso l’università degli studi di Milano Bicocca, e presso la medesima università ha conseguito la specializzazione in ginecologia ed ostetricia nel 2016. Dal 03. 2011 è iscritta all’ordine dei medici di Bergamo.

Dal 5° anno di medicina ha manifestato una predilezione per la ginecologia, in. Ottima visita. consigliatissima! Bravissima e gentilissima dottoressa, ti mette a proprio agio e visite sempre molto approfondite. Visita che si divide in 3 step: 1 step: la dottoressa vuole capire il problema con dettaglio (in caso in cui ci sia un problema); 2 step: si passa alla visita vera e propria con anche ecografia annessa; 3 step: la dottoressa ti spiega con precisione l’esito. Dottoressa molto gentile e disponibile, offre spiegazioni molto dettagliate durante la visita, la trovo preparata per dare risposta a qualsiasi richiesta del paziente Paziente La dottoressa molto brava e. Mi chiamo Lucia Catalano e sono nata a Roma il 3/12/1955. Mi sono laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” l’8/4/1982 con votazione 110/110 e lode e mi sono specializzata in Ginecologia e Ostetricia nella stessa Università il 27/10/1987.

Dal 1983 sono medico di base presso la Usl RM2 con mio studio in via Marco Valerio Corvo dove esercito anche. E’ una ginecologa straordinaria, capace di ascolto, molto presente, disponibile e illuminante. Supportata da una grande conoscenza della medicina tradizionale e capace di integrare con le sue specializzazioni in omeopatia, fitoterapia e medicina cinese, è sempre in grado di trovare la giusta cura per ogni donna. Laureata nel 1981 in Medicina e Chirurgia presso l’ Alma Mater Studiorum-Università di Bologna e specializzata in Ostetricia e Ginecologia sotto la guida del Prof. Carlo Flamigni, mi sono da subito interessata alla salute della donna a 360 gradi dando grande importanza alla prevenzione, allo stile di vita e all’alimentazione includendo la psicologia e la sessuologia.

La dottoressa Vincenza De Falco è una ginecologa specializzata nei disturbi che possono comparire nella donna in premenopausa e in perimenopausa, presso il suo studio a Roma, offre un’assistenza completa e professionale per aiutare le donne che si trovano in questa fasi della vita. La premenopausa è quel periodo della vita che dura diversi anni e precede la menopausa, la perimenopausa è.
La Dottoressa Daguati è una persona molto gentile e disponibile, di una professionalità e un tatto veramente rari. Mi sono trovata molto bene fin dalla prima visita, la consiglio sia alle donne in giovane età che a quelle più mature viste le varie specializzazioni della dottoressa. Interessata da sempre alla cura della donna in tutte le sue età, dalla fase adolescenziale a quella climaterica. In continuo aggiornamento per offrire il miglior servizio alle pazienti che si rivolgono al mio studio.

Attenzione particolare alle donne durante la gestazione, periodo estremamente importante per la donna ma anche per la coppia. Una fase molto delicata della vita di una donna è la menopausa, spesso associata a una serie di disturbi molto fastidiosi causati principalmente dal declino degli ormoni ovarici. Questi causano delle ripercussioni negative nella donna, sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista psicologico. in questo sito si parla di sanità. Degenza di Ostetricia. Orario delle visite di parenti ed amici alle donne ricoverate: 13. 30 – 15.

00 e 19. 30 – 20. 30, con alcune limitazioni durante le visite mediche. Orario delle visite dei papà: in reparto dalle ore 7 – 8. 30 / 10. 00 – 21. 00 la donna ha diritto ad avere vicino una sola persona, l’accompagnatore, solitamente il papà. In menopausa è fondamentale per valutare l’endometrio, sede iniziale del tumore del corpo dell’utero e quindi prevenirne l’insorgenza del tumore uterino. L’ecografia è un ottimo mezzo strumentale per saggiare il rischio di tumori sia uterini, sia ovarici. Inoltre è fondamentale nello studio della procreazione medicalmente assistita per.

La dott. ssa Elena Nicoli lavora nella province di Bergamo e Brescia; si è laureata nel 2010 presso l’università degli studi di Milano Bicocca, e presso la medesima università ha conseguito la specializzazione in ginecologia ed ostetricia nel 2016. Dal 03. 2011 è iscritta all’ordine dei medici di Bergamo. Dal 5° anno di medicina ha manifestato una predilezione per la ginecologia, in. Ho conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Universita’ degli studi di Catania nel 2005 con lode e si è successivamente specializzata, presso il medesimo ateneo, in Ostetricia e Ginecologia con lode. Dal 2011 lavoro come Dirigente Medico presso ASST papa Giovanni XXIII di Bergamo., dove mi occupa principalmente di ginecologia oncologica. Mi chiamo Lucia Catalano e sono nata a Roma il 3/12/1955.

Mi sono laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” l’8/4/1982 con votazione 110/110 e lode e mi sono specializzata in Ginecologia e Ostetricia nella stessa Università il 27/10/1987. Dal 1983 sono medico di base presso la Usl RM2 con mio studio in via Marco Valerio Corvo dove esercito anche. Dottoressa molto gentile e disponibile, offre spiegazioni molto dettagliate durante la visita, la trovo preparata per dare risposta a qualsiasi richiesta del paziente Paziente La dottoressa molto brava e. Laureata nel 1981 in Medicina e Chirurgia presso l’ Alma Mater Studiorum-Università di Bologna e specializzata in Ostetricia e Ginecologia sotto la guida del Prof. Carlo Flamigni, mi sono da subito interessata alla salute della donna a 360 gradi dando grande importanza alla prevenzione, allo stile di vita e all’alimentazione includendo la psicologia e la sessuologia.

I migliori 20 ginecologi a Lucca – MioDottore

La Dottoressa Daguati è una persona molto gentile e disponibile, di una professionalità e un tatto veramente rari. Mi sono trovata molto bene fin dalla prima visita, la consiglio sia alle donne in giovane età che a quelle più mature viste le varie specializzazioni della dottoressa. Un approccio naturale alla menopausa con l’impiego di diete personalizzate e il sostegno di terapie complementari. L’ambulatorio è coordinato dalla dott. sa Alessandra Panozzo, ginecologa omeopata e fitoterapeuta. E’ possibile accedere al servizio prenotando la visita al CUP, non è necessaria la richiesta del medico curante. Una fase molto delicata della vita di una donna è la menopausa, spesso associata a una serie di disturbi molto fastidiosi causati principalmente dal declino degli ormoni ovarici. Questi causano delle ripercussioni negative nella donna, sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista psicologico. in questo sito si parla di sanità.

Degenza di Ostetricia. Orario delle visite di parenti ed amici alle donne ricoverate: 13. 30 – 15. 00 e 19. 30 – 20. 30, con alcune limitazioni durante le visite mediche. Orario delle visite dei papà: in reparto dalle ore 7 – 8. 30 / 10. 00 – 21. 00 la donna ha diritto ad avere vicino una sola persona, l’accompagnatore, solitamente il papà. In menopausa è fondamentale per valutare l’endometrio, sede iniziale del tumore del corpo dell’utero e quindi prevenirne l’insorgenza del tumore uterino. L’ecografia è un ottimo mezzo strumentale per saggiare il rischio di tumori sia uterini, sia ovarici.

Inoltre è fondamentale nello studio della procreazione medicalmente assistita per. Dottoressa molto gentile e disponibile, offre spiegazioni molto dettagliate durante la visita, la trovo preparata per dare risposta a qualsiasi richiesta del paziente Paziente La dottoressa molto brava e. La dottoressa Cornelia Di Fiore ha conseguito la Laurea in medicina e chirurgia con votazione 110/110 e lode, plauso e dignità di stampa, presso l’ Università degli studi di Napoli nel 2011. Ha conseguito la specializzazione in Ginecologia e Ostetricia con votazione 70/70. La mia situazione è molto. difficile e delicata, una situazione che va avanti da tanti anni tra visite varie, cure inutili, diagnosi sbagliate e medici insensibili. Una notte non riuscivo a prendere sonno e in televisione vidi la dottoressa ospite di una trasmissione in cui si parlava appunto del mio problema. Ne parli con la sua brava ginecologa.

I disturbi articolari aumentano nettamente dopo la menopausa. Il 25% delle donne, ha una forma ereditaria, molto aggressiva, di infiammazione articolare (“osteoartrite”), soprattutto a carico delle piccole articolazioni di mani e piedi, e poi delle ginocchia e anche. Dottoressa con laurea in Medicina e chirurgia dal 2006 ottenuta a Modena e iscritta all’albo Provinciale dei Medici Chirurghi di MODENA dal 12/03/2007. Specialista in Ginecologia ed Ostetricia con lode dal 2012 presso la Scuola di Specializzazione dell’Università di Modena. Ho ampliato la mia conoscenza frequentando un master di 2° livello in Medicina Materno-Fetale presso l’ospedale Sant.
Un approccio naturale alla menopausa con l’impiego di diete personalizzate e il sostegno di terapie complementari.

L’ambulatorio è coordinato dalla dott. sa Alessandra Panozzo, ginecologa omeopata e fitoterapeuta. E’ possibile accedere al servizio prenotando la visita al CUP, non è necessaria la richiesta del medico curante. Commenti e opinioni, numero di telefono, indirizzo studio medico e altre informazioni di contatto per Dott. Lucia Vecoli – Ostetricia e ginecologia – la provincia Lucca – LuccaLa dottoressa Cornelia Di Fiore ha conseguito la Laurea in medicina e chirurgia con votazione 110/110 e lode, plauso e dignità di stampa, presso l’ Università degli studi di Napoli nel 2011. Ha conseguito la specializzazione in Ginecologia e Ostetricia con votazione 70/70. La mia situazione è molto. difficile e delicata, una situazione che va avanti da tanti anni tra visite varie, cure inutili, diagnosi sbagliate e medici insensibili. Una notte non riuscivo a prendere sonno e in televisione vidi la dottoressa ospite di una trasmissione in cui si parlava appunto del mio problema.

Dottoressa con laurea in Medicina e chirurgia dal 2006 ottenuta a Modena e iscritta all’albo Provinciale dei Medici Chirurghi di MODENA dal 12/03/2007. Specialista in Ginecologia ed Ostetricia con lode dal 2012 presso la Scuola di Specializzazione dell’Università di Modena. Ho ampliato la mia conoscenza frequentando un master di 2° livello in Medicina Materno-Fetale presso l’ospedale Sant. Sono un medico chirurgo, laureata presso l’Università di Catania e specializzata in Ginecologia e Ostetricia presso il medesimo Ateneo. Nel corso della specializzazione, ho maturato esperienza formativa presso il centro di PMA dell’Ospedale Santo Bambino di Catania sulla gestione della coppia infertile, sui principali protocolli di stimolazione ovarica e sull’esecuzione di inseminazioni. Il ginecologo Michelina Vitagliano medico.

E’ una specialista in Ginecologia e Ostetricia Indirizzo Fisiopatologia della Riproduzione Umana nel 1992 presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza. Ha ottenuto l’autorizzazione ad esercitare la professione medica in Medicina e Chirurgia nel 1988 a Roma. Lavora nella provincia di Roma. E’ laureata in Medicina e Chirurgia nel 1988 presso l. Sono da anni una paziente della dottoressa e parlare di lei vuol dire precisione, accuratezza, trasparenza, delicatezza, mette a proprio agio i pazienti. È sempre disponibile, e nonostante gli infiniti pazienti, cerca di aiutare come meglio può. È fiduciosa, gentile e positiva sempre, risolve ogni cosa nel miglior modo che può ed è ottimamente preparata e aggiornata. La dottoressa Irene Banchelli lavora come dirigente medico nel reparto di Ginecologia e Ostetricia del Nuovo Ospedale Santo Stefano a Prato e come libera professionista ginecologa a Firenze. Si è laureata in Medicina e chirurgia a Firenze nel 2007 con il massimo di voti e lode È iscritta all’albo Provinciale dei Medici Chirurghi di FIRENZE dal 31/07/2007.

Lascia un commento